martedì 24 marzo 2009

PONTE 2 GIUGNO CATTOLICA: ESTATE IN ANTEPRIMA

Cattolica è una delle mete turistiche più gettonate della riviera romagnola, offre soluzioni d'alloggio per tutte le tasche e anche i divertimenti e gli svaghi sono adatti ad ogni età.
Cattolica non è solo mare, offre anche itinerari e percorsi enogastronomici con possibilità di alloggio in uno dei tanti agriturismo dell'entroterra.
Il ponte del 2 giugno a Cattolica darà la possibilità di pregustare in anteprima l'estate e valutare la struttura alberghiera in cui potrete soggiornare più a lungo.
Tra Cattolica, Riccione e Rimini, notevoli e molteplici saranno gli eventi organizzati in occasione del 2 giugno, oltre alla possibilità di visitare i numerosi parchi tematici della riviera.
Molti hotel Cattolica hanno convenzioni ad esempio con il parco " Le Navi", l'acquario di Cattolica che interesserà grandi e piccini, tant'è che è una meta ambita e scelta da molte strutture scolastiche ai fini delle gite di istruzione.
Cattolica offre diversi spunti per un soggiorno anche di breve durata, molte sono le cose da vedere e da fare nei dintorni di Cattolica. Molti agriturismo dell'entroterra hanno predisposto pacchetti tutto compreso con tour enogastronomici per scoprire la campagna anche attraverso percorsi in bicicletta per chi non vuole rinunciare alla forma fisica.
Il ponte del 2 giugno a Cattolica sarà un modo per vedere questa sorridente cittadina in fiore agli inizi della bella stagione, molti hotel Cattolica sono già pronti per accogliere giovani, famiglie con bambini, comitive e coppie che vorranno trovare ognuno il proprio divertimento ideale, tra parchi tematici, tour della costa, passeggiate in bicicletta e tanti altri eventi che si svolgeranno sul lungomare fino a Rimini.
Il ponte del due giugno potrà essere occasione anche del primo bagno al mare per i più audaci e il weekend pieno di sole per gli amanti dell'abbronzatura.
Le cose da fare in occasione del 2 giugno sono davvero tante, a voi la scelta!

Nessun commento:

Posta un commento