giovedì 10 settembre 2009

Fashion Dolls Convention Rimini

Anche quest'anno si svolgerà il Fashion Dolls Convention Rimini all'Hotel Villa Bianca difronte il bagno 51.
La Mostra delle bambole è giunta alle 6 edizione e come ogni anno accoglie molti consensi e già in parecchi sono gli espositori che aderiranno.
I termini per le adesioni si sono infatti chiusi il 30 agosto e la prossima data da tenere a mente sarà quella dell'evento, ossia il 26 e 27 settembre 2009, dalle ore 10.00 alle ore 18.00.
All'interno di Fashion Dolls Convention si terranno eventi e soprese tutti dedicati al mondo delle bambole, da quelle tradizioneli, a quelle vintage, da quelle moderne a quelle originali.
Momento importante sarà il concorso OOAK "Men at Work" che consiste in questa edizione nel riprodurre bamboli in tutti i tipi di lavoro maschili, dal più consueto al più originale, una vera e propria vetrina di "bamboli d'artista".
I bamboli in concorso dovranno essere a misura Ken e dovranno presentare trucco totale o parziale del viso e costumizzazione completa dell’abito, non dovranno essere già noti o aver partecipato ad altri concorsi,
L’iscrizione al concorso è gratuita.
Il concorso OOAK "Men at Work" si svolgerà nella giornata di Domenica 27 Settembre 2009.
A Fashion Dolls Convention ci sarà anche quest'anno una sezione dedicata alle novità provenienti dall'Oriente e dagli Stati Uniti.
Per tutti coloro che provengono da fuori zona, espositori e visitatori, potranno trovare soluzioni d'alloggio nei vari Hotel Rimini dislocati sul lungomare nei pressi della location della Convention.

Nessun commento:

Posta un commento