martedì 11 ottobre 2011

Ponte della befana Riccione

Per concludere le feste di natale, dobbiamo aspettare l’epifania, il 6 gennaio che tutte le feste porta via.
Molte persone che non hanno potuto per vari motivi spostarsi nei giorni di Natale o Capodanno, approfittano del ponte della befana per regalarsi un soggiorno fuori porta e valutare le tante proposte della riviera con eventuali tour enogastronomici nell’entroterra.
Riccione, Rimini e Misano possono essere mete possibili da visitare in una stagione al di fuori di quella consueta estiva, sicuramente non mancheranno gli eventi a cui prendere parte come mostre, concerti, spettacoli in piazza per i bambini.
Gli hotel della riviera in occasione della festa dell’Epifania hanno pacchetti tutto compreso sia per i giovani che per le famiglie, molti di questi all inclusive prevedono l’accesso al centro benessere dell’hotel per un weekend di relax e tranquillità.
Molto spesso ci sono pacchetti legati alle terme di Riccione o alle Terme di Rimini per rimettersi in forma dopo le feste, possibilità di agevolazioni per i bambini con le formula “terme bimbo“.
Per ogni esigenza di soggiorno è consigliabile valutare le varie proposte degli hotel in zona e scegliere la soluzione più adatta.
Molti hotel Riccione, ad esempio, propongono pacchetti enogastronomici per andare alla scoperta dei prodotti locali e degli antichi borghi in un contesto unico tipico dell’inverno.

Nessun commento:

Posta un commento