venerdì 24 luglio 2009

I mercatini di Riccione

Dal 2 agosto al 6 settembre a Riccione, in c.so Fratelli Cervi si terrà il mercatino del rigattiere.
Si tratta di un'esposizione di oggetti di antiquariato, modernariato ed artigianato: monete, bigiotteria, bronzi, calendari, carte geografiche, ceramiche e vetri, dischi in vinile, filatelia, giocattoli, libri, radio e antichi strumenti.
Il mercatino del rigattiere di Riccione si svolgerà in centro storico, a Riccione paese, ogni seconda domenica del mese, di agosto e settembre dal mattino fino a sera.
Questo mercatino è uno dei tanti che Riccione offre in diversi periodi dell'anno, ad esempio da maggio a settembre c'è il mercatino etnico ed antiquariato che si svolge in Via Tasso dalle 17.00 alle 24.00, oppure il mercatino "Non solo Retrò" in Viale Gramsci e San Martino da giugno a settembre sempre dalle 17.00 alle 24.00.
Altro mercatino di Riccione è quello che si tiene a Viale Ceccarini ogni venerdì, sabato e domenica da giugno ad agosto, la nota Mostra scambio di Artigianato e Antiquariato.
Gli appuntamenti per gli amanti dei mercatini di vario genere sono davvero molti e allieteranno le vostre serate durante la vacanza a Riccione.

Nessun commento:

Posta un commento